Vai ai contenuti

Menu principale:

Vasca di galleggiamento deprivazione sensoriale

Centri Benessere SPA Beauty Farm

Vasca di Galleggiamento e Deprivazione Sensoriale
Acqua magnetica - Frequenze - Vibrazioni

Vasca di galleggiamento deprivazione sensoriale acqua magnetica frequenze vibrazioni

Utilizziamo un sistema unico, con una serie di tecnologie innovative coperte da brevettazione, dove siamo riusciti a riunire oltre al galleggiamento con la sua elevata sensazione di riposo e rilassamento muscolare le proprietà della acqua magnetica inserendo frequenze e  vibrazioni.
Tutte le sequenze del trattamento sono gestite da un PLC che gestisce i tempi, i valori delle frequenze e delle vibrazioni. Un particolare software permette di variare tutti i parametri operativi, personalizzando al massimo  ogni singolo trattamento.

La vasca si presenta con una forma particolare, notevolmente diversa dalle vasche di galleggiamento attualmente presenti sul mercato, viene riempita con acqua e portata a saturazione con un mix di sali, la temperatura è mantenuta costante a  34,8 °C
L’esatta concentrazione dei vari sali utilizzati è assicurata da un monitoraggio continuo della conducibilità e da diversi sistemi di dosaggio automatici, che garantiscono sempre la concentrazione dei sali disciolti nell'acqua. L’impianto è dotato di sistema di filtrazione e disinfezione in armonia alle normative vigenti.


Vasca di galleggiamento deprivazione sensoriale acqua magnetica frequenze vibrazioni
Vasca di galleggiamento deprivazione sensoriale acqua magnetica frequenze vibrazioni

I benefici sono molteplici e differenti con il solo utilizzo del galleggiamento infatti, con l’abbinamento delle frequenze e delle vibrazioni, si sono migliorate determinate tecniche di rilassamento e terapie mediche sportive abbinate al rilassamento muscolare. 

Sono riconosciuti numerosi benefici tra i quali:
miglioramenti nel sonno (65%) - livello di concentrazione (77%) - energia psico-fisica (46%) - relazioni interpersonali (54%) - abilità nel lavoro (35%) - livello della soglia del dolore (88%) - gestione dello stress (92%) - miglioramento dello stato di benessere generale (65%)
Sintesi estratta da "Flotation Rest" in Applied Psychophysiology  

Wine Wellness il nuovo modo di progettare e realizzare il benessere nelle cantine
Progetto Wellness il nuovo modo di interpretare il benessere nella progettazione degli spazi
 Centri Benessere Idee Progettuali ed innovazioni
Il portatele sulle piscine dedicato alla  Progettazione e realizzazione delle piscine
Torna ai contenuti | Torna al menu
Share |